NOTE LEGALI

Limiti di responsabilità
Nel sito www.giuseppemicieli.it gli "Eredi dello scultore Giuseppe Micieli" in seguito più semplicemente gli "Eredi" mettono a disposizione in forma gratuita a studiosi ed appassionati le informazioni bio-bibliografiche raccolte sullo scultore Giuseppe Micieli. Le affermazioni riportate all’interno del sito sono suscettibili di modifica e di aggiornamento ad esclusiva ed insindacabile giudizio degli "Eredi" , che possono modificarne i contenuti in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Gli "Eredi" non garantiscono la completezza e l’esattezza dei contenuti, pertanto è esclusa ogni loro responsabilità per eventuali danni diretti od indiretti, materiali od immateriali, derivanti dall’affidamento e dall’impiego delle informazioni riportate.
Gli "Eredi", salvo diverse indicazioni di legge, non potranno essere ritenuti in alcun modo responsabili dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al suo sito web, dall’incapacità o impossibilità di accedervi. Non assumono alcuna responsabilità per servizi offerti da terzi con i quali il sito abbia attivato un link di collegamento, e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant’altro contrario alle leggi dello Stato italiano o di altre nazioni eventualmente presenti in tali siti. L’indicazione di link non implica, inoltre, da parte degli "Eredi" , alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Proprietà intellettuale
Tutti i contenuti del sito www.giuseppemicieli.it sono proprietà esclusiva e riservata degli "Eredi dello scultore Giuseppe Micieli" , e/o dei suoi aventi causa e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale e/o Industriale. Gli "Eredi" hanno cercato di rintracciare tutti i detentori dei diritti d’autore in qualche modo correlati ai contenuti del sito, senza però riuscirvi sempre; chiunque ritenga di poter rivendicare i diritti relativi a contenuti riportati su questo sito è pregato di mettersi in contatto con gli "Eredi".
I contenuti delle pagine del sito web non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto de gli "Eredi dello scultore Giuseppe Micieli".
Qualsiasi forma di link a questo sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all’immagine e alle attività degli Eredi.

Riservatezza
Gli "Eredi dello scultore Giuseppe Micieli" non raccolgono sul proprio sito alcun dato personale dei visitatori, eccetto quelli derivanti da e-mail ricevute spontaneamente dai visitatori stessi. In ogni caso gli "Eredi intendono rispettare pienamente il Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (ex-legge n. 675/1996).

 .